GALLERIA

Aureo Roma correntemente rappresenta cinque artisti acclamati internazionalmente dalla Spagna, Francia e Stati Uniti. Ogni artista opera in stile Astratto Contemporaneo utilizzando colori ad olio, foglia d'oro, cera fredda, acrilico e mixed media. 

Ogni pezzo e' in vendita.  Ogni opera d'arte e' unica ed esclusiva.

_____

Aureo Roma currently represents five internationally acclaimed artists based in Spain, France and the USA.  Each artist practices in an abstract, contemporary format using oils, gold leaf, cold wax, acrylics and mixed media.

Every piece is for sale.  Each artwork is entirely unique and exclusive in nature.

PAMELA CAUGHEY (Montana, USA) Pamela Caughey ha iniziato il suo grande studio artistico e nel 2010 ha ricevuto la sua MFA in Pittura e Disegno dalla University of Montana School of Art. Lavora con molto materiali, con particolare interesse per la cera fredda / olio e l'acrilico. Il suoi lavori si trovano nella collezione permanente di diversi musei (Museo d'arte di Missoula, Museo d'arte di Holter, Museo d'arte di Nicolaysen) e di edifici pubblici a livello nazionale e internazionale e il suo lavoro appare nel libro appena pubblicato da Rebecca Crowell e Jerry McLaughlin, "Cold Wax Medie: Tecniche, Concetti, Conversazioni ". Ora è artista nel suo studio a tempo pieno e insegna partecipando a seminari nel suo studio (Montana), in tutto il paese e all'estero.

PAMELA CAUGHEY
(Montana, USA)

Pamela Caughey ha iniziato il suo grande studio artistico e nel 2010 ha ricevuto la sua MFA in Pittura e Disegno dalla University of Montana School of Art. Lavora con molto materiali, con particolare interesse per la cera fredda / olio e l'acrilico. Il suoi lavori si trovano nella collezione permanente di diversi musei (Museo d'arte di Missoula, Museo d'arte di Holter, Museo d'arte di Nicolaysen) e di edifici pubblici a livello nazionale e internazionale e il suo lavoro appare nel libro appena pubblicato da Rebecca Crowell e Jerry McLaughlin, "Cold Wax Medie: Tecniche, Concetti, Conversazioni ". Ora è artista nel suo studio a tempo pieno e insegna partecipando a seminari nel suo studio (Montana), in tutto il paese e all'estero.

MAGDALENA MOREY (Madrid, Spagna) Magdalena Morey è un artista di arti miste con un diploma in fashion e un master in pittura presso l'Università Marie Curie Sklodowska, Lublino, in Polonia. Ha lavorato come artista professionista per uno studio a Lublino per 10 anni, prima di trasferirsi a Cambridge, in Inghilterra, dove ha partecipato a numerose mostre in gallerie locali. Nel 2009 si trasferisce in Svizzera dove continua a sviluppare il suo stile e portfolio per sei anni. Ora vive con la sua famiglia vicino a Madrid, in Spagna.

MAGDALENA MOREY
(Madrid, Spagna)

Magdalena Morey è un artista di arti miste con un diploma in fashion e un master in pittura presso l'Università Marie Curie Sklodowska, Lublino, in Polonia. Ha lavorato come artista professionista per uno studio a Lublino per 10 anni, prima di trasferirsi a Cambridge, in Inghilterra, dove ha partecipato a numerose mostre in gallerie locali. Nel 2009 si trasferisce in Svizzera dove continua a sviluppare il suo stile e portfolio per sei anni. Ora vive con la sua famiglia vicino a Madrid, in Spagna.

JULIA DUBOVYK (New York City, USA) Ha sviluppato un interesse per le arti all'età di 13 anni. La sua insaziabile curiosità l’ha portata ad esplorare altri modi di espressione creativa mentre ha seguito i suoi studi artistici in pittura, disegno e lavorazione del vetro nelle principali capitali d'arte e scuole Europee. I suoi viaggi e le esperienze di vita in Spagna, Francia e Italia, così come la sua educazione in Ucraina, continuano ad essere una ricca fonte di ispirazione nel suo lavoro. Julia attualmente vive e lavora a New York City ed è membro della "American Watercolor Society" e della "Associazione Nazionale di Artisti di Donna".

JULIA DUBOVYK
(New York City, USA)

Ha sviluppato un interesse per le arti all'età di 13 anni. La sua insaziabile curiosità l’ha portata ad esplorare altri modi di espressione creativa mentre ha seguito i suoi studi artistici in pittura, disegno e lavorazione del vetro nelle principali capitali d'arte e scuole Europee. I suoi viaggi e le esperienze di vita in Spagna, Francia e Italia, così come la sua educazione in Ucraina, continuano ad essere una ricca fonte di ispirazione nel suo lavoro. Julia attualmente vive e lavora a New York City ed è membro della "American Watercolor Society" e della "Associazione Nazionale di Artisti di Donna".

NATASHA DESS (Aix-en-Provence, Francia) Natasha ha iniziato con gli studi estetici durante i quali ha praticato intensamente l'arte disegno. La sua passione per l'architettura e il design la ha portata a sviluppare talento grafico esenso estetico attraverso la progettazione di case contemporanee e elementi decorativi, dove i nobili materiali che ama vengono combinati armoniosamente. Questo background le permette di esprimere sensibilità e stimolare creativa. Se Natasha dipinge a tempo pieno oggi, utilizza tutte le sue capacita e le sue influenze per creare pittura emotiva e significativa.

NATASHA DESS
(Aix-en-Provence, Francia)

Natasha ha iniziato con gli studi estetici durante i quali ha praticato intensamente l'arte disegno. La sua passione per l'architettura e il design la ha portata a sviluppare talento grafico esenso estetico attraverso la progettazione di case contemporanee e elementi decorativi, dove i nobili materiali che ama vengono combinati armoniosamente. Questo background le permette di esprimere sensibilità e stimolare creativa. Se Natasha dipinge a tempo pieno oggi, utilizza tutte le sue capacita e le sue influenze per creare pittura emotiva e significativa.

VIAN SHAMOUNKI-BORCHERT (Washington D.C, USA) Vian Shamounki-Borchert è un artista contemporaneo pluripremiato che ha dimostrato a livello internazionale e nazionale, in numerose mostre personali e di gruppo. La Galleria Nazionale d'Arte ad Amman, Giordania ha una sua opera d'arte nella loro collezione permanente. Vian è laureata presso il Corcoran College of Art and Design, Washington, DC e ha un Master in Web Design. L'arte espressionistica e astratta di Vian illustra un umore poetico e un pensiero nel mondo della pittura. Le opere d'arte di Vian sono state esposte in "Art Basel Miami Beach" a "Specturm Miami" nel dicembre scorso. Anche altri lavori di Vian sono stati esposti presso l'Assemblea Generale delle Nazioni Unite, la Public Lobby Gallery, NYC.

VIAN SHAMOUNKI-BORCHERT
(Washington D.C, USA)

Vian Shamounki-Borchert è un artista contemporaneo pluripremiato che ha dimostrato a livello internazionale e nazionale, in numerose mostre personali e di gruppo. La Galleria Nazionale d'Arte ad Amman, Giordania ha una sua opera d'arte nella loro collezione permanente. Vian è laureata presso il Corcoran College of Art and Design, Washington, DC e ha un Master in Web Design. L'arte espressionistica e astratta di Vian illustra un umore poetico e un pensiero nel mondo della pittura. Le opere d'arte di Vian sono state esposte in "Art Basel Miami Beach" a "Specturm Miami" nel dicembre scorso. Anche altri lavori di Vian sono stati esposti presso l'Assemblea Generale delle Nazioni Unite, la Public Lobby Gallery, NYC.

16 Dicembre 2017 La prossima mostra...

16 Dicembre 2017

La prossima mostra...